Il Museoarchives progetta, cura e produce grandi mostre culturali, collaborando con musei e società private internazionali. Il Museo fornisce singole opere o interi pacchetti per la realizzazione di eventi espositivi di pubblico interesse e di alto valore culturale e scientifico.

Per accedere ai servizi del Museoarchives – riservati a fondazioni, comuni, assessorati, associazioni, musei e società di produzione – scrivici via email o contattaci telefonicamente e presenta il tuo progetto di collaborazione o richiedine uno di fattibilità creato ad hoc.

Molti comuni, assessorati alla cultura e aziende private si rivolgono a noi per la realizzazione anche “chiavi in mano” di grandi eventi culturali.

Promozione, tutela e valorizzazione dei beni e delle attività culturali italiane sono le parole d’ordine della nostra attività, incentrata sull’interscambio intellettuale fra culture e territori.